Free FAD

Per venire incontro alla sempre maggiore esigenza di flessibilità dei nostri clienti proponiamo una innovativa modalità di formazione che permette di fruire dei corsi a catalogo in maniera personalizzata nei tempi più consoni ai partecipanti.

I corsi sono svolti a distanza, su piattaforma didattica dedicata, con docenti in presenza. Si tratta quindi di vere e proprie lezioni, non preregistrate, svolte on line.

Il cliente ha la possibilità di prenotare la formazione in autonomia scegliendo il corso a catalogo e la data direttamente che gli interessa dal calendario on line, presente sul nostro sito. Le lezioni possono poi essere suddivise anche su più mezze giornate, proprio per andare incontro alle necessità delle aziende di non impegnare le risorse per un tempo troppo lungo.

La formula Free FAD ci permette di poter proporre i corsi anche per singole aziende e singoli partecipanti, in giorni e orari a scelta del cliente. Il catalogo dei corsi si arricchisce costantemente di nuove proposte formative in ambiti tecnici quali:
  • La gestione della qualità in PMI e Laboratori di prova e taratura
  • La gestione delle misure in azienda
  • La gestione della funzione metrologica
  • La lettura e l’interpretazione del disegno tecnico
  • La contaminazione industriale
E’ possibile verificare i contenuti dei corsi e i costi (a persona a corso) direttamente dal catalogo.

Calendario Free FAD

Chiedi maggiori informazioni

Se desideri maggiori informazioni sulle possibilità di formazione finanziata inviaci una e-mail o compila il modulo a fianco

Contatti

Torna su