Il corso si propone di illustrare i requisiti della norma relativa all'accreditamento dei laboratori di prove e taratura con un particolare riguardo ai requisiti aggiuntivi richiesti da Accredia.
Durante il corso vengono anche analizzati casi pratici relativi all'applicazione dei requisiti.
LIvello: Intermedio
Durata: 7 ore
Costo Free FAD: 500 €
Responsabili e operatori di laboratori di prova e taratura, Responsabili e operatori della funzione metrologica in aziende manifatturiere.
– La serie di norme ISI 17000 – Le richieste della qualità – Imparzialità e riservatezza – Gestione della formazione e delle competenze – Gestione della documentazione – Riesame delle richieste – Gestione delle condizioni ambientali – Validazione dei metodi – Assicurazione della validità dei risultati – Riferibilità e gestione dei campioni – Gestione dei fornitori esterni – Non conformità e gestione del rischio
Per richieste di informazioni, preventivi o servizi personalizzati utilizza questo modulo di contatto.
Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.
*Campi obbligatori
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.