Prove di corrosione in nebbia salina

Carpi, 09/06/2026 alle ore 09:00

Durata: 07:00

Il corso si propone di illustrare in maniera esaustiva le prove di corrosione atmosferica, le normative di riferimento e come interpretare i risultati di tali prove.

700€ + IVA (Prezzo soggetto a ritenuta d'acconto)
Location:SA quality for metrology
Indirizzo:B. Loschi 4 , 41012

Iscriviti online

Dettagli corso

Obbiettivi

Il corso si propone di dare al partecipante tutte le informazioni necessarie per comprendere i requisiti di prodotto relativi alla corrosione atmosferica, quali sono le prove da eseguire e come interpretarne i risultati alla luce delle specifiche.

A chi è rivolto
Responsabili assicurazione e controllo qualità aziendale, Responsabili e addetti di laboratorio di prova e taratura, Responsabili ufficio tecnico, Responsabili e addetti reparto prove e testing, Responsabili R&D.
Modalità di iscrizione

On Line e Ordine diretto

Modalità formativa

Formazione in presenza

Presentazione di casi aziendali

Docenti

Riccardo Vittori di MATE Advanced Laboratory

Iscriviti online
×

Conferma Prenotazione


ANNULLA

×

ERRORE

ATTENZIONE
Risulti già iscritto a questo corso. Se hai bisogno di assitenza contattaci: info@stefaniaaccorsi.it

CHIUDI

×

Conferma prenotazione

Iscrizione confermata, verrete contattati il prima possibile dal responsabile della formazione.

CHIUDI

×

Pagamento







ANNULLA

CONTATTACI

Per richieste di informazioni, preventivi o servizi personalizzati utilizza questo modulo di contatto.


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Torna in alto