Il corso si pone l'obiettivo di approfondire le Regole decisionali per la dichiarazione della conformità a specifica che tengono conto del contributo dovuto all'incertezza di misura. Livello: Avanzato
Durata: 7 ore
Costo Free FAD: 550 €
Responsabili assicurazione e controllo qualità, Responsabili e addetti di laboratorio di prova e taratura, Responsabili ufficio tecnico, Responsabili e addetti reparto prove e testing, Responsabili R&D.
– Statistica inferenziale e distribuzioni statistiche – Il concetto di misura – La stima dell’incertezza secondo il metodo GUM – I software per il calcolo dell’incertezza – Le Regole decisionali secondo la ISO 14253-1 e JCGM106 – Implementazione delle regole decisionali nei fogli di calcolo
Per richieste di informazioni, preventivi o servizi personalizzati utilizza questo modulo di contatto.
Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.
*Campi obbligatori
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.