Tolleranze dimensionali secondo la serie di norme ISO 14405
Il corso si propone l'obiettivo di spiegare e far comprendere i concetti relativi alle tolleranze dimensionali definiti secondo la serie di norme ISO 14405 e la loro interpretazione. Nel corso del corso verrà anche fatto cenno alle metodologie di misurazione delle tolleranze analizzate. Livello: Intermedio
Durata: 8 ore
Costo Free FAD: 450 €
Responsabili e operatori del controllo qualità, Responsabili e operatori R&D e ufficio tecnico, Responsabili e operatori di produzione.
Le Specifiche Geometriche dei Prodotti (GPS Model)
Le Tolleranze dimensionali (linear size) secondo la UNI EN ISO 14405-1:2016
Le Tolleranze dimensionali (distance) secondo la UNI EN ISO 14405-2:2019
Le Tolleranze angolari (anguar size) secondo la UNI EN ISO 14405-3:2016
Le Tolleranze generali secondo la ISO 2768-1/2 e ISO 22081:2021
Per richieste di informazioni, preventivi o servizi personalizzati utilizza questo modulo di contatto.
Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.
*Campi obbligatori
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.