Il corso ha come obiettivo analizzare e far comprendere le diverse metodologie di analisi dei sistemi di misura utilizzati per ottenere dati relativi al controllo statistico di processo, così come richiesto dalle principali normative dell'industria automobilistica.
Livello: Intermedio
Durata: 7 ore
Costo Free FAD: 350 €
Responsabili e operatori assicurazione e controllo qualità, Metrologi aziendali, Responsabili e operatori di produzione, Responsabili e operatori ufficio tecnico.
– Cenni di controllo statistico di processo – Analisi dei sistemi di misura – Norme di riferimento – Verifica dello strumento di misura e incertezza target – Analisi della stabilità – Analisi del Bias – Analisi della linearità – Analisi GRR – Analisi di capacità
Per richieste di informazioni, preventivi o servizi personalizzati utilizza questo modulo di contatto.
Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.
*Campi obbligatori
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.